Home Uffici Servizio Urbanistico VARIANTE AL PGT STRADA A PANIGA - VIA 19 LUGLIO OVEST
pan di morbegno

VARIANTE AL PGT STRADA A PANIGA - VIA 19 LUGLIO OVEST

Avvio del procedimento per la redazione della variante al PGT STRADA A PANIGA VIA 19 LUGLIO OVEST

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha dato avvio alla PROCEDURA PER LA REDAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) PER LA MODIFICA DELLA PREVISIONE URBANISTICA INERENTE LA STRADA DA RISTRUTTURARE UBICATA IN FRAZIONE PANIGA E DENOMINATA VIA 19 LUGLIO OVEST 27R, UNITAMENTE ALL'AVVIO DELLA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DELLA MODIFICA STESSA.
 
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, da inoltrare al protocollo generale nei 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio Online. Per visualizzare l'avviso clicca qui.

AVVISO di approvazione della VARIANTE AL PGT STRADA A PANIGA VIA 19 LUGLIO OVEST

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 39 del 16/07/2019 è stata approvata la VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (Piano dei Servizi e Piano delle Regole) PER LA MODIFICA DELLA PREVISIONE URBANISTICA INERENTE LA STRADA DA RISTRUTTURARE UBICATA IN FRAZIONE PANIGA E DENOMINATA VIA 19 LUGLIO OVEST 27R, AI SENSI DELL'ART. 13 DELLA L.R. 12/2005 SMI. Per visualizzare l'avviso clicca qui. 

Adozione della variante al PGT STRADA A PANIGA VIA 19 LUGLIO OVEST


Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 19 del 08/04/2019 è stata adottata la VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (Piano dei Servizi e Piano delle Regole) PER LA MODIFICA DELLA PREVISIONE URBANISTICA INERENTE LA STRADA DA RISTRUTTURARE UBICATA IN FRAZIONE PANIGA E DENOMINATA VIA 19 LUGLIO OVEST 27R, AI SENSI DELL'ART. 13 DELLA L.R. 12/2005 SMI. Per visualizzare l'avviso clicca qui.

Decreto di non assoggettabilità a VAS sulla proposta di VARIANTE AL PGT STRADA A PANIGA VIA 19 LUGLIO OVEST


Si comunica che il Decreto di non assoggettabilità a VAS sulla PROPOSTA DI VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (Piano dei Servizi e Piano delle Regole) PER LA MODIFICA DELLA PREVISIONE URBANISTICA INERENTE LA STRADA DA RISTRUTTURARE UBICATA IN FRAZIONE PANIGA E DENOMINATA VIA 19 LUGLIO OVEST 27R è pubblicato sul sito web “SIVAS” (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas) ed altresì sul sito comunale www.morbegno.gov.it a partire dal giorno 04/03/2019.

Rapporto ambientale preliminare per la verifica di assoggettabilità alla VAS sulla proposta di variante al PGT STRADA A PANIGA VIA 19 LUGLIO OVEST

Si comunica che il Rapporto ambientale preliminare per la verifica di assoggettabilità a VAS sulla PROPOSTA DI VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (Piano dei Servizi e Piano delle Regole) PER LA MODIFICA DELLA PREVISIONE URBANISTICA INERENTE LA STRADA DA RISTRUTTURARE UBICATA IN FRAZIONE PANIGA E DENOMINATA VIA 19 LUGLIO OVEST 27R, con le determinazioni dei possibili effetti significativi è a disposizione del pubblico.
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, da inoltrare al protocollo generale entro il termine della libera visione. La documentazione va presentata all’Ufficio Protocollo, Via San Pietro 22, 23017 Morbegno, a mezzo posta, consegna a mano o con PEC: protocollo.morbegno@cert.provincia.so.it.