Home IMPLEMENTAZIONE SERVIZIO DI CONFERIMENTO DI RIFIUTI URBANI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE VIA LUNGO ADDA.
pan di morbegno

IMPLEMENTAZIONE SERVIZIO DI CONFERIMENTO DI RIFIUTI URBANI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE VIA LUNGO ADDA.

Visto l’avvicinarsi della stagione degli sfalci, sentite le esigenze dei cittadini, l’Amministrazione Comunale, ha concordato con SECAM s.p.a., l’apertura al pubblico di un ulteriore giorno per il conferimento del verde presso il centro di raccolta comunale di via Lungo Adda.
Queste le nuove disposizioni:

  1. Presso il centro di raccolta comunale di via Lungo Adda è possibile conferire esclusivamente la FRAZIONE VERDE su prenotazione da effettuare con telefonata presso l’ufficio tecnico comunale al numero 0342-606271 o tramite l’email  llpp@morbegno.gov.it entro le h 11.00 del giorno stesso a quello del conferimento

Gli orari di apertura al pubblico della piazzola ecologica sono i seguenti:
· Lunedì: dalle ore 13:00 alle ore 17:00
· Mercoledì: dalle ore 13:00 alle ore 17:00 
· Giovedì: dalle ore 13:00 alle ore 17:00 
2) Il conferimento di ogni altra tipologia di rifiuto verrà autorizzato dagli uffici comunali, previa prenotazione entro le h 11.00 del giorno stesso a quello del conferimento, accertata la situazione di necessità, così come previsto dalle misure di contenimento del contagio di cui al combinato disposto dell'art. 1 del D.P.C.M. 8 marzo 2020 e dell'art. 1, comma 1, del D.P.C.M. 9 marzo 2020 concernenti lo spostamento delle persone fisiche all'interno di tutto il territorio nazionale, fatte salve eventuali future nuove disposizioni governative.
3) L’accesso alla piazzola ecologica è consentito nel rispetto delle prescrizioni relative alla distanza di sicurezza e in ogni caso a persone dotate di idonei dispositivi di protezione (mascherine) al fine di garantire la salute degli operatori e dei cittadini.
4) Per lo spostamento è necessario dotarsi della dichiarazione sostitutiva come da modello allegato.
Invitiamo tutti i cittadini a rispettare scrupolosamente quanto richiesto.
Come sempre, INSIEME ce la faremo.
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
 

Article Map