BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DI MERCI VARIE DI PIAZZA S.ANTONIO

SI PUBBLICA IL BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DI MERCI VARIE DI PIAZZA S.ANTONIO APPROVATO CON DELIBERAZIONE G.C. n. 1 del 05/01/2017

SKI PASS PROVINCIALE RAGAZZI


Si informa che il Consorzio BIM ha comunicato una ulteriore proroga per la consegna al Comune di residenza delle richieste di ski pass provinciale per ragazzi. Detto termine è stato fissato al 31 gennaio 2017. Per chiarimenti ed informazioni: Ufficio Protocollo 0342/606211 - 0342/606232

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ CHE SI SVOLGONO SULLE AREE PUBBLICHE E PRIVATE APERTE AL PUBBLICO

SI PUBBLICA IL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ CHE SI SVOLGONO SULLE AREE PUBBLICHE E PRIVATE APERTE AL PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI

RILASCIO E RINNOVO PERMESSI DI TRANSITO E SOSTA (Zona a traffico limitato e altri permessi speciali in deroga).

Dal 2017 i vari permessi di transito e sosta si potranno richiedere esclusivamente attraverso un portale web, accessibile da questo sito istituzionale del Comune di Morbegno.

Attualmente il sistema è in fase di test e si ipotizza la sua piena attivazione dalla metà del mese di gennaio. Di conseguenza si comunica che i permessi in scadenza il 31.12.2016 si intendono rinnovati sino al 31 gennaio 2017; entro tale termine, per esigenze particolari, si potrà richiedere un permesso temporaneo rivolgendosi direttamente all'ufficio della Polizia Locale. Una volta eseguiti tutti i test e prima dell'avvio del sistema, saranno pubblicate su questo sito le necessarie note informative e le istruzioni per l'utilizzo della nuova modalità di richiesta dei permessi. 

SKI PASS PROVINCIALE GRATUITO - Avviso


Si informa che le tessere skipass gratuite emesse da Fupes Funivie Pescegallo a causa di un problema tecnico non risultano funzionanti nei restanti comprensori sciistici della Provincia. Si invita pertanto chi l'avesse già ritirato a riconsegnarlo presso gli uffici del Consorzio Turistico Porte di Valtellina per la sostituzione che la società FUPES provvederà ad effettuare nel più breve tempo possibile.
Per informazioni o chiarimenti contattare il Consorzio Turistico Porte di Valtellina al numero telefonico 0342 601140.
 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PSICOLOGO PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE “LA TARTARUGA”


INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 216, C. 9, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016, PREORDINATA ALL’AFFIDAMENTO DELLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI PSICOLOGO PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE “LA TARTARUGA”.

Si invitano gli operatori economici in possesso dei requisiti di cui all'allegato, a inviare istanza, corredata da dettagliato curriculum professionale, utilizzando l'allegato modulo, all'indirizzo PEC protocollo.morbegno@cert.provincia.so.it entro e non oltre il 27 GENNAIO 2017.
 

Convocazione Consiglio Comunale 29 dicembre 2016

 
 
 
 

Si rende noto che è convocato il Consiglio comunale per il giorno 29 dicembre 2016 alle ore 20.30 per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali della precedente seduta tenutasi il giorno 28 novembre 2016.
  2. Comunicazioni, interpellanze, interrogazioni e mozioni.
  3. Approvazione Documento unico di programmazione (DUP) anni 2017-2018-2019.
  4. Approvazione regolamento comunale per la disciplina degli interventi di manomissione del suolo pubblico.
  5. Approvazione regolamento per la disciplina delle attività che si svolgono sulle aree pubbliche e private aperte al pubblico.
  6. Approvazione della Convenzione per il Sistema museale della Valtellina 2017/2022     .

 

Predisposizione Piano prevenzione corruzione


 
AVVISO PUBBLICO
PREDISPOSIZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE DELLA TRASPARENZA E DELLA INTEGRITA' DI CUI ALLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012 N.190 - TRIENNIO 2017-2018-2019
Si invitano tutti gli interessati a presentare eventuali proposte entro il 20 gennaio 2017 secondo le modalità indicate nell'allegato.
 
 

CANDIDATURE PER COMITATO DI GESTIONE E CONSULTA PLIS (PARCO LOCALE DI INTERESSE SOVRACOMUNALE ) DELLA BOSCA

 

Si rende noto che è stato approvato, nella seduta del Consiglio Comunale del 29.07.2016, con deliberazione n. 39, la convenzione con la Comunità Montana Valtellina di Morbegno per la gestione del Parco Locale di Interesse Sovracomunale della Bosca (PLIS).

Al fine di costituire i vari comitati per la gestione e controllo è necessario precedere con la raccolta delle candidature volontarie per la formazione di appositi elenchi di soggetti che potrebbero ricoprire uno dei ruoli da assegnare, che saranno poi selezionati e nominati da parte dell’Amministrazione.

Partenariato Pubblico Privato ai sensi dell’art 183 c.15 del D.Lgs 50/2016 – Finanza di Progetto, concernente l’efficientamento energetico degli impianti termici degli immobili di proprietà comunale, degli impianti di pubblica illuminazione

 Con riferimento alla proposta presentata dalla Società Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l. (promotore), ai sensi dell’art. 183 comma 15 del D.Lgs 50/2016,  in data 23 giugno 2016 e parzialmente integrata in data 06 luglio 2016, è in fase di pubblicazione il bando di gara per la selezione di un soggetto per la  Attivazione di un Partenariato Pubblico Privato ai sensi dell’art  183 c.15 del D.Lgs 50/2016 – Finanza di Progetto, concernente l’efficientamento energetico degli impianti termici degli immobili di proprietà comunale, degli impianti  di pubblica illuminazione e di illuminazione degli interni, impianti speciali edifici pubblici e illuminazione votiva.
 

Pagine

Stemma Comune di Morbegno

Comune
di Morbegno