BANDO ASSEGNAZIONE POSTI AUTO PRESSO IL CORTILE INTERNO DI PERTINENZA DELLA SEDE MUNICIPALE

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 183 del 7 dicembre 2017 è stato approvato il bando per l'assegnazione dei posti auto disponibili presso il cortile interno alla sede municipale di via San Pietro 22. Termine per la presentazione delle domante è il 20 dicembre 2017 ore 12:00.
In allegato il bando con il modulo per presentare la domanda.

Piano triennale di prevenzione della corruzione di cui alla legge n. 190/2012, triennio 2018 – 2019-2020 - Avviso Pubblico

  Predisposizione del piano triennale di prevenzione della corruzione di cui alla legge n. 190/2012, triennio 2018– 2019-2020 - Avviso Pubblico allegato

BANDO N.2/2017 – ALIENAZIONE DI BENI MOBILI.

  Si rende noto che con è in pubblicazione il Bando n.2/2017 per l’alienazione tramite asta pubblica di beni mobili di proprietà comunale consistenti in:

 

Descrizione dei beni

 - serbatoio metallico cilindrico ad asse orizzontale della capacità di lt. 8.706, fuori terra e munito di passo d’uomo ove fanno capo il bocchettone di carico con tappo a vite, il tubo di equilibrio dei vapori e le tubazioni per il prelievo del gasolio;

- pompa elettrica per il prelievo del gasolio e pistola per la sua erogazione;

- bacino di contenimento contro l’accidentale sversamento di gasolio;

Graduatoria addetto a uffici demografici/protocollo - Ammissioni/esclusioni candidati


Si pubblica la determina e l'elenco degli ammessi alla graduatoria di addetto Uffici Demografici/Protocollo

ELENCO FIERE E SAGRE - ANNO 2018

Si pubblica l'elenco delle fiere e sagre - anno 2018, in ordine di "data svolgimento"

Comunicato stampa - Legge 68/99 avviamento n. 3 unità presso Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Si porta a conoscenza delle persone disoccupate  ed iscritte presso i centri d'impiego della provincia di Sondrio ai sensi della Legge 12 marzo 1999 n. 68, dell'avviamento di 3 unità di personale presso Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Maggiori dettagli sono presenti nell'allegato al presente articolo.

PREAVVISO DI PUBBLICA MANIFESTAZIONE. Articolo 18 TULPS – Testo Unico della Leggi di Pubblica Sicurezza

Si ricorda che lo svolgimento di una manifestazione pubblica, nel termine più ampio della definizione, compresi quindi cortei, processioni, raduni, feste di paese, gare sportive, ecc. è soggetta alla comunicazione alla Questura di cui all’articolo 18 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, da presentarsi almeno 3 giorni prima della data di svolgimento.
Per l’adempimento suddetto è possibile utilizzare il modello che viene qui allegato e disponibile anche al link del Ministero dell’Interno https://www.poliziadistato.it/statics/43/mod95.pdf .
Al fine di consentire lo svolgimento dei servizi di istituto, è opportuno che il predetto avviso sia indirizzato anche a questa polizia locale, al seguente indirizzo polizialocale@cmmorbegno.it.

Iniziative di contrasto all’emergenza abitativa – Morosità Incolpevole 2016. Bando rivolto ad inquilini destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità con citazione per la convalida


Presentazione domande dal 15 novembre al 15 dicembre 2017 presso l'Ufficio Comunale Servizi sociali (Tel.0342606202).
Informazioni e requisiti per l'accesso al contributo nei documenti allegati.

SERVIZIO DI PEDIATRA PRESSO L’ASILO NIDO – INDAGINE DI MERCATO


 

INFLUENZA AVIARIA - INDICAZIONI PER ALLEVAMENTI A CARATTERE RURALE

ATS Montagna ha trasmesso agli Enti Locali indicazioni operative per fronteggiare la situazione epidemiologica a livello regionale relativa all'influenza aviaria. Tale indicazioni, riportate nell'allegato documento, si riferiscono in particolare agli allevamenti a carattere rurale.

Pagine

Stemma Comune di Morbegno

Comune
di Morbegno