BANDO DI GARA N.1/2017 PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE


Si rende noto che l'amministrazione comunale ha indetto procedura aperta per l'alienazione di immobili di proprietà comunale: terreni siti in Via Europa. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 15 settembre 2017.

L'apertura delle offerte avverrà in sedura pubblica presso il Municipio alle ore 10.00 del giorno 18 settembre 2017.

Per informazioni di carattere amministrativo, per eventuali sopralluoghi  o per avere copia del bando è possibile contattare l'ufficio ragioneria al telefono 0342.606216 (217-231) ovvero tramite e-mail all'indirizzo ragioneria@morbegno.gov.it.

AVVISO MOBILITA'


Si informa che si intende valutare la possibilità di coprire mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ex art. 30 D. Lgs. 165/2001 il seguente profilo professionale di:
n.1 posto di Istruttore amministrativo categoria C a tempo pieno da destinarsi all'area economico-finanziaria/tributi.
 

Gestione imposta pubblicità e pubbliche affissioni - subentro nuovo concessionario

Si informa che, con decorrenza 2 agosto 2017, a seguito della cessione dei complessivi aziendali di AIPA spa - in Amministrazione straordinaria - in affitto a MAZAL GLOBAL SOLUTIONS srl, la gestione dell'imposta di pubblicità e delle pubbliche affissioni è stata trasferita alla società SAN MARCO spa con sede in via Gorizia, 56 Lecco. Di seguito vengono riportati i nuovi contatti:
UFFICIO DI MORBEGNO
Via Martinelli G.B., 5 - tel. 0342.18.90.800 - e-mail: morbegno@sanmarcospa.it
UFFICIO DI SONDRIO
Via Lungo Mallero Cadorna, 33 - tel. 0342.51.53.03 - 0342.21.33.52 - 0342.51.09.02

BANDO REGIONE LOMBARDIA "AL VIA"

Di seguito si pubblica il link riferito alla nuova iniziativa di Regione Lombardia per il "Rilancio della aree produttive", bando "Al Via".
http://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bnd-alvia-fesr

AVVISO PER IL MESE DI AGOSTO 2017 UFFICI DEMOGRAFICI

Nel mese di agosto, nei giorni di sabato, gli uffici demografici evaderanno esclusivamente le pratiche elencate nell'avviso.

Mappatura acustica dell'asse stradale di via Forestale

  AI sensi del D.LGS. 194/2015 di attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale, con Deliberazione G.M. n. 94 del 28/06/2017 è stata approvata la mappatura acustica dell'asse stradale di via Forestale con flusso di traffico superiore a 3.000.000 di veicoli/anno.

Avviso di Poste Italiane chiusura ufficio postale di Campovico


Si rende noto che Poste Italiane ha comunicato che l'Ufficio Postale di Campovico resterà chiuso nei seguenti giorni:   8 e 22 luglio - 12 e 26 agosto

Prevenzione e controllo malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazione


Si pubblica la circolare del Ministero della sanità - Direzione Generale della Prevenzione sanitaria - riguardante la tematica suddetta.
 

ATTIVAZIONE SERVIZIO "SOSTAFACILE" PER IL PAGAMENTO DELLA SOSTA

Si informa che è attivo il sistema per il pagamento della sosta nel centro cittadino tramite smartphone. Accedendo al sito http://www.sostafacile.it si protranno avere tutte le informazioni relative al servizio.
Per l'attivazione del sistema è necessario scaricare l'apposita App.
Si ricorda che il sistema applica le tariffe vigenti, che sono differenti a seconda della zona; lo smartphone con la funzione di localizzazione attiva, individua l'area in cui si è lasciato in sosta il veicolo e applica autonomamente la tariffa vigente. In alternativa, l'utente dovrà indicare quale tariffa intende versare; per verificare la tariffa vigente per un determinato luogo si può consultare il parcometro presenze in zona ovvero la tabella qui allegata.
Per contribuire all'attività di controllo, è opportuno scaricare il tagliando da esporre all'interno del veicolo; presso l'ufficio della Polizia Locale è disponibile una piccola vetrofania che potrà essere posta sul parabrezza del veicolo
 

Modifica al Regolamento comunale per la concessione di spazi ed aree pubbliche e per l’applicazione del canone di occupazione spazi ed aree pubbliche (COSAP)

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 24/03/2017 è stato modificato il Regolamento comunale per la concessione di spazi ed aree pubbliche e per l’applicazione del canone di occupazione spazi ed aree pubbliche (COSAP).

Pagine

Stemma Comune di Morbegno

Comune
di Morbegno