Home ESTENSIONE DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO ESTIVA
pan di morbegno

ESTENSIONE DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO ESTIVA

Si rende noto che da venerdì 26 giugno a domenica 13 settembre 2020, sarà attiva la limitazione del traffico veicolare dalle ore 20:00 alle successive ore 05:00 nelle seguenti ulteriori aree di circolazione: via Nani, piazza Caduti per la Libertà, piazza 3 novembre, via Pretorio, vicolo Scenaia, piazza Matteotti, piazza Lusardi e via Cotta, via Cappuccini e piazza San Giovanni.
La circolazione dei veicoli provvisti di motore è consentita esclusivamente a coloro che risiedono all’interno della suddetta ZTL ovvero a coloro che entro tale zona esercitano attività professionali. Tale condizione dovrà essere dichiarata in sede di controllo da parte degli organi di polizia stradale i quali provvederanno successivamente ad eseguire le verifiche presso gli uffici comunali.
Non sono soggetti alla disciplina della ZTL le seguenti categorie di veicoli e/o utenti:
a)  i velocipedi
b)  mezzi appartenenti alle forze di Polizia Locali e dello Stato durante l’espletamento del servizio
c)   mezzi di soccorso in caso di emergenza
d)  mezzi destinati al trasporto pubblico collettivo, ove istituito
e)  mezzi di proprietà dell’Amministrazione Comunale e degli altri Enti Pubblici e quelli adibiti a servizio di pubblica utilità,
f)    mezzi dell’Amministrazione delle Poste e delle Telecomunicazioni durante l’espletamento del servizio
h)  i titolari del pass delle ZTL n. 1, 2, 3, 4 e 5
I soggetti che possono circolare all’interno della ZTL ESTIVA hanno la facoltà di sostare all’interno degli spazi delimitati.
Sono fatti salvi tutti gli attuali provvedimenti relativi alla disciplina della circolazione stradale all’interno della ZTL come sopra delimitata.
In allegato il provvedimento in riferimento.
 

Article Map

Stemma Comune di Morbegno

Comune
di Morbegno