Home COMUNICATO DEL SINDACO
pan di morbegno

COMUNICATO DEL SINDACO

Cari Concittadini,
la condizione di emergenza che stiamo attraversando non si è conclusa.
Abbiamo ancora un tratto di strada da condurre ma, se uniti e rispettosi delle regole, ne usciremo più forti.
I casi ad oggi verificatisi nel Comune di Morbegno sono 4, assieme a tanti altri concittadini valtellinesi e valchiavennaschi.
Credo di potermi unire a tutti voi nel fare gli auguri di pronta guarigione a chi è ammalato, oltre ad un gesto di vicinanza alle persone a loro care.
Ribadisco a tutti che l’unica arma di contenimento del virus sta nell’evitare i contatti, stare a distanza di sicurezza, quando si è fuori casa per necessità, e porre meticolosamente attenzione alle norme igieniche.
Colgo l’occasione per inviarvi un caro saluto, da casa, visto che da qualche giorno ho qualche linea di febbre, sotto controllo e senza sintomi preoccupanti. È per cautela che ho deciso di rimanere a casa per l’intera settimana, pur affrontando i compiti che mi spettano.
L’impegno e l’attenzione mia e di tutta la macchina comunale è massima nel voler garantire la salute pubblica, assieme al funzionamento dei servizi di base.
Rinnovo il mio ringraziamento a tutte le persone che, sul nostro territorio, sono impegnate nel prestare professionalità e assistenza.
DIVISI MA UNITI e andrà tutto bene.
 

Article Map

Stemma Comune di Morbegno

Comune
di Morbegno