Home COMUNICATO AI CITTADINI ED ALLE ATTIVITÀ INDUSTRIALI, COMMERCIALI E PROFESSIONALI
pan di morbegno

COMUNICATO AI CITTADINI ED ALLE ATTIVITÀ INDUSTRIALI, COMMERCIALI E PROFESSIONALI

In relazione alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, applicabili sull’intero territorio, visto il DPCM del 22 Marzo 2020, l’allegato 3 del D.L. n. 6 del 23 Febbraio 2020 e la circolare n. 15350 del 23 Marzo 2020 del Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno, Vi comunichiamo che sono state adottate ulteriori restrizioni al fine di contenere l’epidemia, con particolare riferimento allo svolgimento delle attività produttive e agli spostamenti fra territori comunali diversi.
La Prefettura di Sondrio, con nota del 24 marzo 2020, ha trasmesso ai Comuni, tre modelli di autocertificazione per le casistiche sopra citate al fine di agevolare chiunque ne abbia necessità.
Alla presente si allegano:

  1. Modello richiesta Autorizzazione lettera h) DPCM 22 Marzo 2020
  2. Modello Comunicazione – Lettere d) e g) DPCM 22 Marzo 2020
  3. Autodichiarazione per spostamenti

Con questa nuova comunicazione rinnoviamo la necessità di limitare al massimo gli spostamenti per garantire un efficace contrasto alla diffusione del virus.
Chiediamo a tutta la cittadinanza la massima collaborazione e ribadiamo che andrà tutto bene se ognuno di noi farà la sua parte! 
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
 

Article Map

Stemma Comune di Morbegno

Comune
di Morbegno